Teleassistenza informatica

Servizi di Teleassistenza Informatica

Cos’è la Teleassistenza informatica:
La teleassistenza informatica è una modalità di supporto tecnico operata in remoto (a distanza) da specialisti con interazione diretta o indiretta sul sistema locale. (fonte wikipedia)

La teleassistenza informatica è il supporto tecnico fornito attraverso internet usando un programma di connessione remota. Grazie a questo programma siamo in grado di collegarci con il vostro computer e di operare, insieme a voi, sul vostro computer, esattamente come se ci trovassimo di fronte al vostro pc.

Sono già diversi anni che noi di Computeria, offriamo servizi di Telassistenza informatica evitando così al cliente di rimuovere i cavi del computer, mettersi in macchina per consegnare il computer evitando quindi problemi di traffico, parcheggio, e soprattutto il cliente, utilizzando il servizio di teleassistenza informatica, risparmia tempo che può dedicare al suo lavoro alla sua vita privata. Questo servizio costituisce la soluzione ideale per chiedere aiuto in modo tempestivo e ricevere assistenza immediata.

Teleassistenza Informatica

Teleassistenza Informatica – Chiama il 3335473893 per un piano di assistenza

Utilizzando questo servizio, i nostri operatori potranno effettuare assistenza sui vostri computer in modalità remota, e soprattutto avvenendo tutto “in chiaro” e cioè il cliente può vedere l’operatore in che modo sta operando. Ed è il cliente stesso a decidere ed autorizzare il tecnico per entrare sul proprio computer.
Utilizzando i nostri servizi di teleassistenza informatica, non viene apportata nessuna modifica all’antivirus, al firewall di windows e a tutti i sistemi di sicurezza presenti sul computer e non si effettua nessuna modifica al router.

Per poter utilizzare questo servizio, non ci sono  requisiti specifici tranne quello di avere una connessione ad internet e naturalmente il computer deve essere acceso. Inoltre per poter accedere sui vostri computer, deve essere il cliente ad autorizzarne l’accesso ogni volta che si effettua l’intervento. Così facendo si possono effettuare aggiornamenti del sistema operativo, rimozione di virus, aggiornamenti di periferiche, risolvere problemi di malfunzionamento e possibilità di installare software, effettuare più in generale manutenzione, e soprattutto i COSTI sono decisamente inferiori rispetto a consegnare il computer in laboratorio.

Per poter avere maggiori informazioni, non esitare a contattarmi, posso proporti un piano di assistenza remota fatto su misura per te. Il mio numero è 3335473893,  mi chiamo Luigi Tanese, mi occupo di informatica e di web da almeno trent’anni.

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.