Helpdesk informatico gratuito Livechat
Computeria presenta un nuovo servizio:
Helpdesk informatico gratuito tramite livechat presente sul nostro sito www.computeria.it
Noi di Computeria, sempre attenti alle esigenze dei nostri clienti, confermando di essere sempre veloci e tempestivi nel dare risposte e soluzioni alle domande inerenti problemi tecnici e commerciali, abbiamo attivato in modo completamente gratuito, un servizio di helpdesk* informatico tramite una web chat dal vivo sul nostro sito www.computeria.it
Grazie a questa livechat, potete chiedere supporto informatico, e ripeto, in modo del tutto gratuito qualsiasi informazione o procedure da attuare sul vostro computer come ad esempio come rimuovere un virus, installare un software, installare un driver e capire le sue compatibilità, installazioni di periferiche oppure richieste di natura commerciale come un preventivo di computer, sito internet ecc. Insomma un vero e proprio servizio di helpdesk informatico.
La web chat non richiede nessuna registrazione E’ attiva tutti i giorni dalle ore 9,30 alle 13:30 e dalle 17 alle 21 esclusi sabato, domenica e festivi.
Un nostro operatore sarà ben lieto di rispondere a tutte le vostre richieste, tutto in tempo reale.
Vantaggi per i clienti:
- Costo: Helpdesk informatico Completamente GRATUITO;
- Servizio migliore: rispetto al supporto telefonico, la chat offre all’utente la risposta più esaustiva possibile;
- Immediatezza: la chat azzera i tempi di attese telefoniche;
- Praticità: in caso si debbano fornire dei link di approfondimento, o mandare qualche informazione dal “nome complicato”, la chat diventa uno strumento perfetto perché annulla le possibili incomprensioni vocali;
- Sempre attiva: Grazie alla tipicità del servizio di helpdesk, non troverai mai l’operatore occupato, ma sarà sempre libero per offrirti il miglior supporto di helpdesk informatico.
Inoltre ci puoi sempre inviare un tweet di richiesta di helpdesk all’account ufficiale di computeria @Computeria_it oppure un messaggio privato alla pagina Facebook di computeria.
*Helpdesk:
L’help desk è un servizio aziendale che fornisce informazioni ed assistenza a clienti/utenti, interni o esterni, che hanno problemi nella gestione di un prodotto o servizio, cercando di risolvere il problema stesso attraverso una forma di troubleshooting diretto o da remoto da parte di personale addetto (es. tipico è l’help desk degli operatori di telefonia, dei gestori dei servizi elettrici o dell’infrastruttura informatica interna aziendale). Fonte wikipedia
Mi chiamo Luigi Tanese, il mio cellulare è 3335473893 mi occupo di informatica e di web da almeno trent’anni. Ti posso fare una consulenza gratuita e aiutarti a pianificare questa attività. Da alcuni anni mi interesso anche di fotografia.
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