Carta del Docente Istruzione

Carta del Docente Istruzione

Computeria è lieta di comunicare che è diventata convenzionata alla iniziativa ” Carta del Docente Istruzione

All’ingresso del punto vendita vedrai il logo sottostante.

carta del docente istruzione

carta del docente istruzione

Ma che cos’è di preciso la carta del docente?  È una iniziativa del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Iniziativa prevista dalla legge 107 del 13 luglio 2016 (Buona Scuola). Carta del Docente Istruzione istituisce la Carta elettronica per l’aggiornamento e la formazione dei docenti di ruolo delle istituzioni scolastiche.

Chi sono i beneficiari?

La Carta è assegnata ai docenti di ruolo a tempo indeterminato delle Istituzioni scolastiche statali. Sia a tempo pieno che a tempo parziale, compresi i docenti che sono in periodo di formazione e prova. I docenti dichiarati inidonei per motivi di salute di cui all’art. 514 del Dlgs.16/04/94, n.297, e successive modificazioni. I docenti in posizione di comando, distacco, fuori ruolo o altrimenti utilizzati, i docenti nelle scuole all’estero, delle scuole militari.

Qual’è l’importo della carta del Docente Istruzione?

L’importo nominale della carta è di euro 500 annui per ciascun anno scolastico.

Cosa si può acquistare con la carta?

Tra le varie possibilità, si può acquistare tutto quello che è hardware e software e contattando Computeria o venendo nel nostro punto vendita di Salerno a via Abella Salernitana, 11, potrai essere consigliato nel miglior modo possibile per i tuoi acquisti specifici relativi agli aggiornamenti e la formazione professionale.

In tutti i casi per poter accedere alla Carta del Docente Istruzione per avere tutte le risposte dettagliate e poter usufruire dei buoi spendibili, basta contattarci oppure accedere direttamente al sito della Carta del Docente  e qui accedere alle domande frequenti. Ricordo che si può accedere al sito anche tramite lo SPID e se non lo si posside se ne può fare richiesta direttamente al Sistema Pubblico di Identità Digitale

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *