Web Reputation Management

Web Reputation Management computeria

Web Reputation Management

Web Reputation Management

Il servizio di Web Reputation Management è rivolto alle aziende che hanno la necessità di valorizzare la percezione del brand da parte del proprio target di riferimento. La reputazione online è determinata da ciò che i consumatori diffondono sul web, perciò un feedback positivo o negativo su un determinato prodotto o servizio influisce sulla percezione complessiva del vostro brand.

La nostra piattaforma garantisce un monitoraggio continuo e puntuale delle informazioni e delle conversazioni online, nei luoghi in cui le persone condividono esperienze e cercano contenuti ed opinioni.

La flessibilità tecnologica permette di monitorare una selezione personalizzabile di fonti tra siti aziendali, portali, blog, forum, social media, quotidiani e periodici online. La valutazione dei contenuti e delle conversazioni reperite rappresenta la fase successiva, che permette di presentare al cliente un report chiaro e completo di valutazioni qualitative.

La piattaforma fornisce inoltre un servizio di rassegna web personalizzata, accessibile in qualsiasi momento, tramite area riservata.