Social media marketing

Cos’è?

Quando si parla di Social Media Marketing (SMM) si fa riferimento a tutta una serie di pratiche volte a generare visibilità su social network (come Facebook e Linkedin, Pinterest), comunità virtuali, blog, microblog (Twitter) e portali di media-sharing (YouTube e Flikr).

I social media creano nuove opportunità per le aziende che vogliono impegnarsi e stringere un rapporto con i clienti e gli utenti. Tuttavia, l’impegno attraverso i social media richiede nuovi modi di gestire e comprendere le interazioni con i clienti.

Social media market di computeria

 

Entra a far parte delle piu grandi reti di contatto del mondo

Il mondo dei social network ha rivoluzionato il modo in cui gli utenti interagiscono nel web: affidati alla loro energia e alla nostra esperienza per creare buzz e viralità intorno al tuo brand!

Affidati a dei professionisti

La semplicità d’uso di social network come Facebook e Twitter può trarre in inganno: non basta “esserci” per sfruttare a pieno le potenzialità di questi strumenti, ma è necessario farlo nel modo giusto.

Nuovi contatti, maggior visibilità e miglior capacità di rivolgersi direttamente al proprio target sono alcuni dei risultati che i social network permettono di ottenere se si è in grado di entrare nelle logiche di funzionamento del mondo social, con giusti obiettivi e strategie personalizzate per ogni brand.

Computeria garantisce professionisti del settore che quotidianamente si interfacciano con i social network più diversi per offrire ai propri clienti strategie ad hoc e un ritorno diretto dalle proprie campagne promozionali.