Servizi informatici a Salerno – Assistenza

Servizi informatici a Salerno - Assistenza

Servizi informatici a Salerno – Assistenza

Computeria il tuo partner informatico a 360 gradi:

Computeria offre svariati servizi informatici a Salerno – assistenza hardware e software e cioè:
Assistenza su personal computer, notebook, netbook, tablet;
Assistenza su server e sistemi operativi server;
Ripristino/reinstallazione di sistema operativo sia client che server;

Manutenzione e aggiornamento di driver, antivirus;
Rimozione di virus sia in sede che in remoto…….
Recupero di dati su hard disk difettosi;
Interventi su stampanti e multifunzioni;
Riparazione notebook e display;
Inoltre garantiamo servizi di assistenza in remoto anche nell’arco di 30 minuti dalla chiamata.

Dalla progettazione alla realizzazione del lavoro, e per tutta la durata del rapporto con il cliente, Computeria diventa il partner informatico, che offre assistenza e consulenza e fornisce soluzioni complete e personalizzate, in grado di soddisfare le esigenze e gli obiettivi del cliente.
Alla fornitura di un desktop, server, notebook è possibile abbinare un servizio di assistenza hardware e software on-site entro le 24 ore lavorative dalla chiamata.

Computeria, ha reinventato il concetto di contratto di assistenza a domicilio: abbiamo creato la ricaricabile sulla assistenza:
Effettuiamo preliminarmente un sopralluogo dal cliente, verificando l’infrastruttra informatica (quanti computer, perficeriche, rete ecc) e valutando l’effettiva esigenza di assistenza. A questo punto viene realizzato un pacchetto ore commisurato a tali esigenze. Sarà il cliente a decidere quando, nell’arco di 365 giorni, chiamare il tecnico di Computeria, per effettuare l’intervento.
Le ore di intervento verranno quindi scalate dal pacchetto di ore precedentemente acquistato. Il vanataggio per il cliente è quello di sapere di quante ore di assistenza può disporre e quante ore gli restano da poter utilizzare. Inoltre c’è il grande vantaggio di poter risparmiare notevolmente sul classico contratto di assistenza, il quale oltre ad avere lo svantaggio di costare tanto, non è calibrabile sulle reali necessità del cliente.
Chi non ha esigenze particolari, può semplicemente recarsi presso la nostra sede e portare in riparazione il prodotto danneggiato, ricevendo, al termine della riparazione, una scheda con l’elenco degli interventi effettuati sul pezzo.