Assistenza Tecnica Informatica Salerno

Assistenza Tecnica Informatica Salerno

Assistenza tecnica Informatica Salerno
Assistenza tecnica Informatica Salerno

Computeria, il tuo partner informatico.
Computeria offre svariati servizi di assistenza tecnica informatica a Salerno e Provincia sia hardware che software:

  • servizi di teleassistenza
  • assistenza su laptop, notebook, netbook, server e periferiche
  • ripristino/reinstallazione di sistema operativo sia client che server
  • manutenzione e aggiornamento di driver, antivirus
  • rimozione di virus sia in sede che in remoto…….
    • recupero di dati su hard disk difettosi
    • interventi su stampanti e multifunzioni
    • Riciclo toner con prodotti rigenerati di elevata qualità
    • Riparazione notebook e display

    Inoltre garantiamo servizi di assistenza in remoto anche nell’arco di 30 minuti dalla chiamata.

    Alla fornitura di un desktop, server, notebook è possibile abbinare un servizio di assistenza hardware e software on-site entro le 24 ore lavorative dalla chiamata.

    Computeria ha reinventato il concetto di contratto di assistenza tecnica informatica a domicilio: abbiamo creato la ricaricabile sulla assistenza.

    Effettuiamo preliminarmente un sopralluogo dal cliente, verificando l’infrastruttra informatica (quanti computer, perficeriche, rete ecc) e valutando l’effettiva esigenza di assistenza. A questo punto viene realizzato un pacchetto ore commisurato a tali esigenze. Sarà il cliente a decidere quando, nell’arco di 365 giorni, chiamare il tecnico di Computeria per effettuare l’intervento.

    Le ore di intervento verranno quindi scalate  dal pacchetto di ore precedentemente acquistato. Il vanataggio per il cliente è quello di sapere di quante ore di assistenza può disporre e quante ore gli restano da poter utilizzare. Inoltre c’è il grande vantaggio di poter risparmiare notevolmente sul classico contratto di assistenza, il quale oltre ad avere lo svantaggio di costare tanto, non è calibrabile sulle reali necessità del cliente.

    Chi non ha esigenze particolari, può semplicemente recarsi presso la nostra sede e portare in riparazione il prodotto danneggiato, ricevendo, al termine della riparazione, una scheda con l’elenco degli interventi effettuati sul pezzo.